13 giugno, 2007

FONTANA INCINTA NON RINUNCIA AL TOPLESS

Posted in ATTUALITA' a 6:26 pm di d1ma

Anche D1MA.COM si da al gossip!

Il primo topless-premaman dell’estate 2007 è di Federica Fontana, pizzicata dal settimanale Di tutto in vacanza in Sardegna. Il costume a triangolo nero fatica a contenere le curve arrotondate della showgirl. La Fontana, al sesto mese di gravidanza, sulla spiaggia della Celvia con un’amica, non esita a slacciarsi i lacci e a rimanere in topless, mostrando un seno decisamente lievitato.

Finiti gli impegni televisivi con Controcampo, Federica ha fatto le valigie ed è partita per le vacanze. Accanto a lei un’amica, mentre il marito Felice Rusconi, sposato un mese fa, è rimasto a casa.

Il fisico della showgirl, finora nascosto dalle maglie morbide, è uscito allo scoperto mostrando le curve arrotondate. Ma Federica non ha attirato l’obiettivo dei fotografi solo per il pancione scoperto, ma soprattutto per il seno nudo decisamente aumentato di volume.

E sotto il sole della Sardegna, la Fontana ha deciso di studiare per diventare mamma scegliendo una lettura a tema. Il titolo del libro sotto l’ombrellone è indicativo: “Premaman a vita bassa”, una lettura piacevole e divertente di Suzanne Finnamore, che affronta con esilarante autoironia le paranoie delle trentenni in carriera alle prese con il primo bebé. “Mi documento su internet e leggo libri per conoscere meglio questo mio nuovo stato” ha detto la Fontana.

(fonte: www.tgcom.mediaset.it)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: