21 giugno, 2007

ALLISON STOKKE E L’ASTA

Posted in SPORT & FITNESS a 11:06 am di d1ma

Vuoi diventare famosa? Metti una tua foto in internet, potresti a breve essere il sogno proibito di molti come Paris Hilton. E’ successo a Allison Stokke, giovane atleta di salto con l’asta, che però non aveva nessuna intenzione di raggiungere tale notorietà (almeno in questo modo).

La bella statunitense 18enne è una promessa dell’atletica a stelle e strisce: nel 2004 ha conquistato il primo posto nella gara di salto con l’asta nel campionato della California, ha già migliorato il record nazionale cinque volte e ottenuto una borsa di studio per l’Università. La sua carriera sportiva stava andando a gonfie vele e nessuno poteva immaginare che i riflettori potessero accendersi su di lei a causa di una semplice… foto (che vedete qui sopra). E non stiamo parlando di una foto osè, magari “rubata” negli spogliatoi o in atteggiamenti hot, ma di una sua immagine in pista mentre passa una mano tra i capelli.

 

allisonstokke1.jpg Pubblicata in un blog dove solitamente si parla di football americano ha iniziato a fare il giro del mondo fino a giungere sulla prima pagina del “Washington Post”. Pensate… ci sono ragazze che si denudano su internet e sono ancora sconosciute, mentre lei è uno dei volti più noti perché si è passata una mano tra i capelli. Una cosa che lascia senza parole.

Su YouTube è stato scovato un video (qui sopra) con una sua intervista e nel giro di tre settimane è stato visto più di 150.000 volte! Adesso pare che la bella Allison Stokke non riesca più ad avere un attimo di tregua. Continuano a nascere blog di suoi fans e tutti la riconoscono per strada. Si teme che l’eccessiva attenzione nei suoi confronti possa mettere a repentaglio la sua vita sportiva.

 

(fonte: http://sportemotori.blogosfere.it )

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: