21 giugno, 2007

ROSSI IN POLE SULLA CANALIS!

Posted in ATTUALITA', MOTORI a 3:48 pm di d1ma

E$’ di qualche giorno l’articolo presentato su D1MA.COM a proposito della sponsorizzazione della Canalis alla Yahmaha team FIAT di Valentino Rossi. Evidentemente il dottore nazionale si e’ accorto della bellezza prorompente della showgirl sarda tanto da lasciare la storica fidanzata.

Ecco quanto riporta www.tgcom.mediaset.it a riguardo:

La storia d’amore fra Valentino Rossi e Arianna Matteuzzi è rimasta a secco e a far finire il carburante sarebbe stata la gelosia. Il centauro un mese fa, infatti, ha lasciato la sua fidanzata e, secondo le indiscrezioni di Star+Tv, lo avrebbe fatto per lanciarsi all’inseguimento della bellissima Elisabetta Canalis. “Arianna sta molto male, molto“, avrebbero detto gli amici di lei al settimanale.

La troppa vicinanza fra Vale e la showgirl, stando alle voci, sarebbe dunque la causa della rottura fra i due, usciti ufficialmente allo scoperto circa un anno fa, ma secondo i bene informati insieme da molto più tempo.

Dopo la storia con Martina Stella, Vale sembrava aver trovato in Arianna l’anima gemella. Invece il motociclista, quest’anno annoverato nella classifica di Forbes tra i cento personaggi più potenti del mondo, avrebbe un debole per la corteggiatissima ex velina di Striscia.

Intanto, mentre si fanno rumorose le voci secondo cui la bella sarda non sarebbe più sola, Elisabetta continua a dirsi single. C’è comunque da scommettere che Valentino, se vorrà conquistarla, dovrà vedersela con moltissimi pretendenti.

2 commenti »

  1. mario fraternale said,

    prima dell’Olanda Rossi era finito in Canalis ora invece ha fatto vedere che la Canalis non gli è andata di traverso

  2. d1ma said,

    auguro di cuore che sia andata cosi’!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: